Riporto quanto scritto da Federica Pampagnin Customer Care VELUX Italia

” Il rapporto con i nostri clienti è molto importante e non termina certo con l’acquisto o l’installazione dei nostri prodotti.

Dove trovo il codice della mia finestra? Come e quando devo fare manutenzione? Posso installare una tenda da sola?

Abbiamo deciso di dare supporto a tutti i nostri clienti attraverso un sito concepito proprio per dare risposta immediata a queste e tutte le altre loro richieste.

Lo abbiamo chiamato COME FARE ed è uno strumento utile e prezioso non solo per l’utente finale, ma anche per chi deve fornire assistenza ad altri intermediari del settore edile come imprese, installatori o progettisti.”

“Il portale si divide in due sezioni principali:

– “Come Fare” dove vengono fornite informazioni sulla garanzia, consigli sulla manutenzione, indicazioni sui prodotti oltre a una serie di problematiche più frequenti con l’indicazione delle relative soluzioni;

– “Come Installare” dove è possibile trovare le istruzioni di montaggio dei prodotti sotto forma di video o documentazione digitale.

Le risposte ai quesiti più comuni si trovano velocemente attraverso una navigazione facile e intuitiva. Se tuttavia il cliente non dovesse trovare quello che sta cercando, può compilare un apposito modulo, e la sua richiesta sarà gestita dal Centro Servizi VELUX nel minor tempo possibile.

Visita anche tu il portale per scoprirne tutte le potenzialità e informa i tuoi clienti della sua esistenza, invitandoli a utilizzarlo per trovare risposte e soluzioni immediate a dubbi o problematiche dopo l’acquisto di un prodotto VELUX.”